La SPA Wellness Le Coccole: il piacere del relax con la grande vasca idromassaggio con acqua a 34 gradi, la sauna finlandese, il bagno di vapore con la cromoterapia, le docce emozionali, la fontana di ghiaccio, l’area relax interna con i suoi lettini ,la tisaneria e la frutta fresca, la terrazza con vista sulle Dolomiti con i lettini prendisole, i tavoli in legno e nel periodo estivo la botte ad immersione ad acqua fredda.
I trattamenti benessere a portata di mano; il parco giochi e gli spettacoli; i campi da tennis, calcetto e bocce per gli amanti dello sport; i menu con prodotti genuini e che si adattano a ogni particolare esigenza; le stanze confortevoli e spaziose. Benvenuto nella tua vacanza nella vacanza.
L’Antelao Dolomiti Mountain Resort 4*S dispone di 3 junior suite e 30 camere suddivise in doppie, triple, quadruple e vista valle, con frigobar, televisore LCD, cassaforte digitale, riscaldamento a pavimento regolabile. I bagni con box doccia sono spaziosi e dotati di asciugacapelli e asciuga salviette. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze al Resort Antelao: dalle doppie alle family room per 6 persone, dalle junior suite alle camere attrezzate per ospitare le persone diversamente abili. Il Wi-Fi gratuito è in tutte le strutture. Per il tuo relax è sempre disponibile il Salotto Dolomiti, L’ abbondante prima colazione a buffet tutte le mattine nella nuova Sala Monte Pelmo, la Room Five per Meeting & Party.
Armonia. È la parola chiave del tuo soggiorno nelle Dolomiti. Non solo riposo: ci prendiamo cura della tua mente, del tuo corpo e dei tuoi sensi, creando un perfetto equilibrio tra divertimento e relax, natura ed eleganza, piacere e salute. Sì, il tuo benessere ci sta a cuore.
A pochi minuti da Cortina, l’Hotel Antelao Dolomiti Mountain Resort 4*S è pronto a coccolarti con i comfort delle sue camere e con la SPA Wellness Le Coccole. La nuova sala Monte Pelmo per la colazione panoramica, il Salotto Dolomiti per il tuo relax. Il Ristorante la Cima Gourmet e l’Osteria Pizzeria Antelao per allietare il palato.
Non potrai fare a meno di apprezzare i nostri servizi: dalla tv con i canali satellitari al Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, dal baby sitting alla lavanderia, dalle trekking bike gratuite alle racchette da nordich walking. Mettiti comodo e stacca la spina: pensiamo a tutto noi.
Lo capisci subito che c’è tutto per i tuoi figli. Bar e ristoranti sono dotati di seggiolini, nelle camere puoi avere culle o sponde per letto, all’ingresso del Resort trovi 2 biciclette per bambini e una city bike con seggiolino.
I nostri cuochi esaudiscono tutte le richieste dei tuoi bimbi. Se hai esigenze particolari puoi prenotare a pagamento la baby sitter. E poi c’è il Salotto Dolomiti, attrezzato con giochi.
Ma la più grande attrazione è l’Happy Park. L’estate possono sbizzarrirsi con i campi da tennis, il parco giochi, maxi sabbiera con secchielli e palette, campo di bocce, tavolo di ping pong , racchette da tennis dai 3 anni in su con palline da tennis in spugna. E l’inverno si pattina sul ghiaccio! I nostri clienti hanno l’ingresso gratuito al Palaghiaccio. É a pagamento solo il noleggio dei pattini. Se occorre, abbiamo anche la nursery per cambio pannolino e l’area per feste.
Giovanni Sartori, crea l’Hotel Antelao nel 1949. Eletto Cavaliere del Lavoro, passa lo scettro ai figli Gianfranco e Luisa che nel 1987 lo rinnovano.
Dopo vent’anni di successi il figlio Gianluca, nel 2011, dona a questo fantastico Hotel la quarta stella. Nel 2016 Gianluca con le figlie Greta e Gioia trasformano l’Hotel in Antelao Dolomiti Mountain Resort 4*S migliorando la classificazione in quattro stelle S.
Negli anni la famiglia Sartori ha fatto dell’accoglienza una scelta di vita. La missione è diventata quella di donare ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile di Vero Benessere nelle Dolomiti, allietando Mente, Corpo e Sensi, in equilibrio perfetto tra Sport, Relax e Natura.
Buona Vacanza.
Via Roma, 11, 32040 Borca di Cadore (BL)
+39 0435 482563 / +39 392 8144077
info@dolomitimountaingroup.com
Nel rispetto delle Dolomiti, Patrimonio Unesco, la Famiglia Sartori ha lavorato alla progettazione e creazione della nuova stazione supercharger per qualsiasi auto elettrica.