One Night Love

16 settembre 2017
Offerta-One-Night-love.jpg

Cena a lume di candela, pernottamento nella Junior Suite Panoramica 3263 e Suite SPA che prevede l’utilizzo del Wellness le Coccole per 2 ore solo per te. Un regalo originale e sicuramente apprezzato dalla tua dolce metà! Una sola raccomandazione: prenota subito, la tariffa è a disponibilità limitata vista la particolarità dell’offerta.

Tra un impegno e l’altro puoi sicuramente trovare una notte indimenticabile da dedicare interamente al tuo amore. Un ricco pacchetto a soli 250 euro.

Ecco cosa ti proponiamo all’arrivo: dopo il check-in (dalle 14 in poi) puoi accomodarti nella nostra Junior Suite panoramica 3263.  Alle 19 ti aspettiamo insieme alla tua dolce metà per la cena tipica a lume di candela al tavolo riservato con vista valle. Dalle 20:15 alle 22:00 Suite SPA con ingresso privato alla SPA Wellness Le Coccole, incluso accappatoio e telo. Il giorno dopo prima di ripartire colazione abbondante a buffet nella nostra sala Monte Pelmo oppure la colazione in camera (check-out entro le ore 11:00).

Mentre ci pensi, vogliamo stuzzicarti con il menù della cena. Antipasto: tagliere tipico con salumi e formaggi con i suoi abbinamenti ai sapori dolomitici. Primo: Casunziei alla Cadorina con erbette e patate con spaghetti ai mirtilli neri e speck croccante. Secondo: Piatto Stube con Polenta morbida, Funghi misti di bosco, formaggio “Stanga” di Dobbiaco ai ferri e capriolo in salmì. Dolce: Strudel tiepido di mele oppure amore caldo.

In caso di intolleranze alimentari i nostri Chef saranno lieti di proporre al momento delle alternative. L’offerta non comprende: bevande durante la cena, utilizzo frigobar, massaggi e trattamenti estetici. È possibile spostare la cena tipica a pranzo. La Suite SPA può essere spostata dalla sera alle 12.30 alle 14.30. (se richieste le variazioni devono essere comunicate  al momento della conferma della prenotazione)

Offerta valida fino al 20/12/18

Se hai dubbi, contattaci!

Se qualcosa non ti è chiaro, se vuoi saperne di più sulle nostre proposte o sui nostri servizi, oppure qualche richiesta particolare da fare, non esitare a contattarci: ti risponderemo il più presto possibile!
 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati in base all'informativa sulla privacy